Photochallenge 07 #lemiegiornateacasa

LE MIE GIORNATE IN QUARANTENA

Il tema di questa photochallenge è quello di rappresentare le mie giornate a casa .

Il compito era quello di scattare 5 foto diverse di 5 azioni che facevo in una giornata tipo. 
Subito dopo essermi alzato e aver fatto la colazione controllo e faccio i compiti. Anche essendo noiosi mi fanno perdere tempo e mi fanno tenere impegnato con qualcosa di utile.
Dopo aver fatto i compiti accendo il PC e mi dedico a un progetto che avevo in mente da tanto ma non ho mai avuto il tempo di iniziare, cioè quello di fare grafiche a pagamento. Anche se non porto a casa molti soldi, riesco a tenermi occupato con qualcosa che mi farà migliorare in programmi tipo (Photoshop, Premiere, After Effect ...).
Successivaemnte vado in salotto a vedermi un film comico con la mia famiglia. Anche se è solo un film per me vuol dire molto, perchè non riesco mai a dedicare molto tempo ai miei genitori, mentre con la quarantena ci siamo avvicinati molto e passiamo giornate assieme. Ho messo la TV, ma potevo mettere moltre altre attività che faccio con loro ad esempio (giardinaggio, costruire ...).
Prima di andare a letto ascolto sempre un po' di musica per tenermi compagnia essendo che non posso più vedere i miei amici e coetanei.
Ultima cosa importante della mia giornata è andare a letto. Sembrerà una cosa comune, ma per me dormire così tante ore al giorno è una cosa sacra ed è una delle poche cose belle della quarantena.

Con questa photochallenge sono riuscito a dire una piccola parte di me e di quello che faccio nelle mie giornate della quarantena.


COMPITI  DEL MATTINO


GRAFICO A PAGAMENTO
STAR IN FAMIGLIA


UN PO' DI MUSICA
SI VA A LETTO




Commenti

Post più popolari